Real Madrid, Modric non è contento dello scarso minutaggio in stagione

C’è un potenziale caso Luka Modric in corso al Real Madrid? Alla luce delle parole di Carlo Ancelotti al termine della partita contro il Napoli, sembra che il centrocampista croato sia “un po’ arrabbiato” per il limitato impiego in questo inizio di stagione.

Real Madrid, Modric e la promessa di Ancelotti non mantenuta

Secondo la stampa spagnola, la frustrazione del fuoriclasse croato sembra derivare non solo dalla mancanza di opportunità in campo, ma anche da una presunta promessa non mantenuta da parte dell’allenatore italiano.

Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ancelotti avrebbe avuto un colloquio con Luka Modric durante l’estate, assicurandogli che il suo ruolo all’interno della squadra non sarebbe cambiato nel caso in cui decidesse di restare. Il numero 10 aveva ricevuto un’offerta molto allettante dall’Arabia Saudita, e si era ipotizzato un suo addio, ma alla fine ha scelto di rimanere basandosi sulla fiducia dell’allenatore che gli aveva garantito un ruolo rilevante nel suo progetto. Tuttavia, sembra che le promesse fatte abbiano incontrato la dura realtà: Modric è stato titolare solo in tre delle otto partite finora disputate, e nelle ultime due partite di campionato è stato relegato in panchina. E il campione non ci sta.

Nonostante i malumori, Ancelotti ha ribadito la sua posizione, sostenendo che la stagione è ancora lunga e che Modric avrà le sue opportunità. Tuttavia, finora il centrocampista croato è rimasto fuori dalle partite più importanti, almeno inizialmente. Inoltre, oltre agli interessi dei club sauditi, anche l’Inter Miami sembra molto interessato a Modric e potrebbe cercare di ingaggiarlo già a gennaio. Dopo Karim Benzema, un altro fuoriclasse potrebbe dire addio al Real Madrid.

Fonte foto: Real Madrid X

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche