Brutte notizie per il Real Madrid: Dani Carvajal dovrà restare ai box per diverso tempo a causa dell’infortunio al ginocchio subito durante il match contro il Barcellona.
Nella giornata di oggi gli accertamenti medici a cui si è sottoposto Carvajal hanno rivelato un problema intra-articolare al ginocchio destro, che dovrà essere risolto con un intervento in artroscopia. A renderlo noto è stato il Real Madrid tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, in cui si precisa che l’operazione avverrà nei prossimi giorni.
Il periodo di recupero previsto è di circa tre mesi. Una doccia fredda sia per il terzino spagnolo, che aveva da poco superato un altro infortunio e stava tornando in condizione, che per il Real Madrid che dovrà fare a meno della sua presenza sulla corsia destra. Oltre allo spagnolo, in quel reparto è ancora assente Trent Alexander-Arnold ancora alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.
Parte médico de Carvajal.
🔗 https://t.co/sshTbDDNpB pic.twitter.com/qRKNoU1P9B— Real Madrid C.F. (@realmadrid) October 27, 2025
Il comunicato del Real Madrid sull’infortunio di Carvajal
Ecco il comunicato del Real: “A seguito degli esami effettuati dal servizio medico del Real Madrid, al nostro capitano Dani Carvajal è stata diagnosticata la presenza di un corpo libero articolare nel ginocchio destro. Carvajal sarà sottoposto a un intervento di artroscopia.”




