Il Real Madrid non si ferma più. Dopo aver definito gli arrivi di Trent Alexander Arnold e Dean Huijsen, i Blancos stanno per chiudere la trattativa per Álvaro Carreras del Benfica.
Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Real Madrid è sempre più vicino a chiudere l’affare per Álvaro Carreras. Il terzino sinistro classe ’03 e il club della capitale spagnola hanno già definito tutti i termini del contratto, ma si attende ancora per la fumata bianca definitiva. Cosa si attende? La finale della Coppa di Portogallo. Dopo l’ultimo attimo del torneo, che vedrà protagonisti il Benfica e lo Sporting, il Real Madrid affonderà il colpo finale per portare lo spagnolo alla corte di Xabi Alonso.
Real Madrid, in arrivo Carreras: i dettagli
Come raccontato, l’arrivo di Carreras alle Merengues è solamente questione di ufficialità. Il Real per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore pagherà la clausola da 50 milioni di euro presente nel suo contratto con il Benfica. Lo spagnolo, con un passato nelle giovanili del Manchester United, sarebbe potuto tornare ai Red Devils. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, gli inglesi avrebbero potuto riportare Carreras allo United pagando 18 milioni di euro. Un altro grosso rimpianto per tutta la dirigenza del Manchester United.
🚨⚪️ After Taça de Portugal final, Real Madrid will accelerate talks with Benfica for Álvaro Carreras. Plan confirmed.
The player has already accepted Real Madrid as next destination with contract terms also ready.
Club to club talks to enter key stages after the game. pic.twitter.com/Pi1xMCNJtV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 22, 2025
“>