Renato Sanches ha lasciato un’altra volta il PSG in prestito: giocherà la prossima stagione con il Panathinaikos.
Nuova avventura per Renato Sanches. Il calciatore portoghese, di proprietà del PSG, ha già lasciato Parigi per il terzo anno di fila in pestito, questa volta per accasarsi al Panathinaikos. Il club greco ha investito molto in questa sessione di mercato, e adesso cerca di portare altra qualità in rosa. Il calciatore portoghese ha trascorso le ultime due stagioni tra Roma e Benfica, faticando a trovare continuità per colpa degli infortuni, che hanno caratterizzato la sua carriera. Ora l’obiettivo è ritrovare spazio e forma fisica, giocando in una squadra che, a meno di clamorosi ribaltamenti, alla prossima Europa League.
🎮➡️☘️
From game mode to go mode.#PAOFC #Panathinaikos pic.twitter.com/WPA1aGdj0e— Panathinaikos F.C. (@paofc_) August 24, 2025
Panathinaikos, non solo Renato Sanches: gli altri acquisti del club greco
Il Panathinaikos ha investito tanti soldi nell’attuale sessione di mercato, puntando su diversi calciatori dalle big d’Europa. Renato Sanches è solo l’ultimo di una lunga serie di colpi di mercato, che vede per esempio Davide Calabria come protagonista. L’ex Milan ha esordito nell’ultima partita contro il Samsunspor, vinta poi per 2-1 dai greci. Nuovo innesto anche Giorgos Kyriakopoulos, arrivato dal Monza retrocesso in Serie B. Preso dal Nantes un altro ex Serie A: si tratta di Alban Lafont, portiere ex Fiorentina.