Dopo le ultime forti piogge su Londra, il campo del Cherry Red Records Stadium, di proprietà del Wimbledon, non ha retto: si è aperta una voragine nel terreno di gioco.
Il Wimbledon, squadra di League Two, quarta serie inglese, avrebbe dovuto affrontare il Newcastle questa sera alle 20:45. Prima della partita è sorto però un imprevisto: il campo non ha retto il peso dell’acqua e si è aperta una voragine. Ecco il comunicato degli inglesi: “Ci dispiace informare i tifosi che, a causa delle vaste inondazioni notturne del fiume Wandle e delle aree circostanti, compreso il nostro Cherry Red Records Stadium, la partita del terzo turno della Coppa di Lega di martedì sera contro il Newcastle è stata rinviata”.
Wimbledon-Newcastle, quando si recupera?
Il match tra Wimbledon e Newcastle sarà rinviato, a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, al prossimo 1° ottobre. La sede non è stata ancora specificata, in quanto resta da capire se il terreno di gioco sarà rimesso in condizione prima della data del recupero. La voragine che si è creata al Cherry Red Records Stadium, stadio di proprietà del Wimbledon, è stata provocata dalle gravi inondazioni che nel fine settimana si sono abbattute su Londra che hanno anche provocato l’esondazione del fiume Wandle. Ecco l’immagine della voragine:
