Roberto Baggio rapinato e picchiato in casa ad Altavilla Vicentina: la ricostruzione

Ieri sera Roberto Baggio mentre stava guardando la partita della dell’Italia contro la Spagna insieme alla sua famiglia, è stato rapinato e ferito in casa ad Altavilla Vicentina da alcuni malviventi.

I banditi hanno chiuso la famiglia Baggio in una stanza e sono stati nell’abitazione di Altavilla Vicentina per circa 40 minuti. Un gruppo di almeno cinque persone armate, come riportano diversi siti locali, hanno fatto irruzione nella villa dell’ex calciatore. In quel momento, Roberto Baggio si trovava a casa con la sua famiglia, e secondo la ricostruzione, il Divin Codino avrebbe cercato di placare i piani dei malviventi. Uno di questi giorni però, lo avrebbe colpito sulla fronte con una pistola.

Roberto Baggio rapinato e picchiato da alcuni uomini armati nella sua abitazione ad Altavilla Vicentina

Roberto Baggio è stato rapinato e ferito da alcuni delinquenti ieri sera nella sua abitazione, ad Altavilla Vicentina, mentre assieme alla famiglia stava guardando la partita Spagna-Italia. Sarebbero state cinque le persone che hanno fatto irruzione nella sua abitazione: Baggio avrebbe cercato di fermare i malviventi. Uno di questi lo avrebbe colpito sulla fronte con il calcio di una pistola. La famiglia di Baggio sarebbe stata chiusa in una stanza mentre la banda razziava la villa in cerca di denaro e oggetti preziosi.

Come riporta il Corriere del Veneto, dopo la fuga dei malviventi, Baggio è riuscito a sfondare la porta e a contattare i carabinieri. A intervenire i militari della compagnia di Vicenza, che hanno acquisito tutte le immagini della videosorveglianza. Successivamente sarebbe stato portato al vicino pronto soccorso di Arzignano, dove gli sarebbero stati applicati alcuni punti di sutura.

Leggi anche