Nelle scorse ore si è fatta insistente la voce di un accordo trovato tra Juventus e Çelik, in scadenza con la Roma: ecco la verità…
Da capro espiatorio quando le cose andavano male a quasi idolo dei tifosi: la crescita di Zeki Çelik, arrivata prima con Ranieri e confermata poi con Gasperini è stata ammirabile. Il turco è diventato fondamentale nel sistema di gioco dell’ex allenatore dell’Atalanta, tanto da meritarsi la considerazione per un rinnovo di contratto insperato fino a pochi mesi fa. Nelle scorse ore si sono fatte insistenti le voci secondo cui il turco avrebbe trovato un accordo con la Juvents, visto il contratto in scadenza al termine di questa stagione.
Proprio l’agente del turco, però, ci ha tenuto a smentire: ” Le voci secondo cui Zeki avrebbe raggiunto un accordo con un club non sono accurate. Attualmente gioca per un club importante, ed è naturale che squadre importanti in Italia e Inghilterra mostrino interesse per un giocatore che compete a questo livello e che il suo nome sia associato a tali club. Il suo contratto con la Roma scade a fine stagione; tuttavia, nutre grande rispetto per il club. In questa fase non si concentra su questioni contrattuali o di mercato. La sua piena attenzione e il suo impegno sono rivolti a supportare la Roma nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Riteniamo che tutte le altre questioni saranno affrontate e risolte a tempo debito, in modo professionale e rispettoso”.




