Fine mercato decisamente movimento in casa Roma: il club giallorosso si sta avvicinando all’intesa di massima con il Twente per Salah-Eddine.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta chiudendo con il Twente l’arrivo del terzino sinistro Salah-Eddine. Il club ha già prenotate le visite mediche: sono rimasti da sistemare gli ultimi dettagli col club olandese. Parliamo di un terzino sinistro olandese classe 2002 di origine marocchina. Passi avanti, dunque, con un’operazione intorno ai 7/8 milioni di euro. Questo passaggio da il via all’uscita di Samuel Dahl, prossimo giocatore del Benfica. In questa stagione col Twente ha collazionato 2 gol e 4 assist in 29 presenze tra Eredivise, Europa League e KNVB Beker. In Nazionale ha collezionato 9 presenze con l’U21 olandese, vincendo anche un Europeo U17 nel 2019.

Roma, atterrato Nelsson e “no” al Fulham per Celik
Come anticipato da Marco Conterio, la Roma, dopo aver perso le speranze per Goglichidze, ha deciso di virare fortemente su Victor Nelsson. I giallorossi hanno già chiuso l’arrivo del difensore centrale, che andrà a prendere il posto di Hermoso in rosa. Il 26enne arriverà dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto, come svelato prima da Roberto Maida e poi confermato da Gianluca Di Marzio. In mattinata, precisamente alle 10, il danese è atterrato nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Infine, è arrivato il no della Roma alla proposta del Fulham per Celik, con ogni probabilità il terzino destro non lascerà la capitale in questa sessione di mercato invernale.