Roma, anche Boga nel mirino: la situazione

Boga

La Roma con il nuovo direttore sportivo Ghisolfi si sta muovendo per mettere a segno i primi colpi di mercato e uno dei nomi sondati è quello dell’ex Atalanta Jeremie Boga.

La Roma oltre a Chiesa della Juventus sta pensando anche a Jeremie Boga del Nizza. L’ex Sassuolo e Atalanta, acquistato proprio da Ghisolfi al Nizza è un giocatore che piace tanto al nuovo ds della Roma. In questa settimana nella capitale italiana sbarcherà Fali Ramadani agente sia dell’ivoriano che di Federico Chiesa. In questo momento il giocatore della Juventus ha messo in stand-by la trattativa poiché vuole concentrarsi sull’Europeo con la maglia dell’Italia. Quindi, la Roma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha deciso di avviare anche i colloqui per Boga. Però, molto probabilmente, solo uno dei due sarà il prescelto e sbarcherà nella capitale per mettersi agli ordini di mister Daniele De Rossi.

Como, occhi su Belotti e Lukic

Statistiche Boga

Jeremie Boga viene da un’ottima stagione in Ligue 1. Infatti l’esterno d’attacco classe ‘97 ha messo a referto 5 gol e 6 assist in 29 presenze totali in terra francese.

Ora dopo solo un anno in terra francese il ragazzo potrebbe tornare in Italia con la Roma che è pronta a fare sul serio per aggiudicarselo.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

 

Leggi anche