Dopo la salvezza matematica raggiunta con il Como, Cesc Fabregas finisce nella lista della dirigenza della Roma per il post Ranieri.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è anche Cesc Fàbregas nella lista dei candidati per diventare il nuovo allenatore della Roma: ci sono già stati i primi contatti tra le parti. Sarà fondamentalmente la volontà dello spagnolo che sembrerebbe voler proseguire la sua avventura con il Como.

Roma, le parole della dirigenza del Como su Fabregas
Nella giornata di oggi, il direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi ha parlato così a Rai Radio 1: “Il nome di Fabregas accostato alla Roma? Non posso parlare della selezione della Roma. Fabregas è un uomo molto focalizzato sul progetto. Abbiamo firmato tempo fa quattro anni di contratto, ne mancano altri tre. Stiamo programmando il futuro: questo non esclude niente ma mi fa sicuramente ben sperare“.
Sarà, dunque, complicato per i giallorossi strappare il tecnico spagnolo al Como, che sembra essere ormai orientato proprio su questo binomio per il prossimo futuro.