Roma, Aouar sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad

Houssem Aouar sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, nelle casse della Roma andranno circa 12 milioni di euro più bonus.

L’avventura di Houssem Aouar alla Roma è già terminata, il centrocampista algerino approderà in Arabia Saudita, all’Al-Ittihad. Nelle casse dei giallorossi, secondo Gianluca Di Marzio andranno circa 12 milioni di euro più bonus.

Houssem Aouar, una stagione tra luci e ombre

Sembrava sorgere un nuovo fenomeno in quel di Lione ma il talento grezzo di Houssem Aouar non è mai stato levigato con costanza e delicatezza. I molteplici infortuni hanno influenzato la sua carriera tanto che il Lione ha deciso di cederlo proprio ai giallorossi. Non è stata una stagione negativa per l’algerino che in campionato ha messo a referto 4 gol. Il classe ‘98 però non è mai stato gerarchicamente insostituibile tanto da aver collezionato solamente 9 presenze dal primo minuto di gara. Houssem Aouar ha deciso dunque di approdare in Arabia Saudita a soli 26 anni, più precisamente all’Al-Ittihad. Il club, che nella passata stagione ha acquistato giocatori dal calibro di Benzema e Kanté, sembrerebbe voler imbastire una rosa importante. Si è parlato molto anche di Theate e Pioli ma le due piste si sono raffreddate. Dunque Aouar sarà il primo vero colpo dei gialloneri i quali verseranno circa 12 milioni di euro più bonus ai giallorossi.

 

 

Leggi anche