Roma, Baldanzi a un passo dal Genoa: cosa manca per la chiusura

Roma, Baldanzi a un passo dal Genoa: cosa manca per la chiusura

Tommaso Baldanzi con ogni probabilità saluterà la Roma a gennaio per rilanciarsi al Genoa: c’è l’accordo totale tra i club ma…

Oggi può davvero essere una giornata chiave per il futuro di Tommaso Baldanzi. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, le prossime ore potrebbero portare alla tanto attesa fumata bianca per il trasferimento del trequartista al Genoa. L’operazione è ormai ai dettagli: l’accordo tra Genoa e Roma è stato raggiunto, così come l’intesa tra il club rossoblù e il giocatore. Tutti i tasselli principali sono al loro posto e l’ottimismo cresce, anche perché la volontà di Baldanzi di rilanciarsi con continuità è chiara da tempo.

L’ultimo passaggio formale riguarda però Giampiero Gasperini. Manca infatti solo il suo via libera definitivo, che – sempre secondo le indiscrezioni – dovrebbe arrivare proprio nella giornata di lunedì. Un’ok atteso e considerato quasi scontato, ma comunque necessario per chiudere ufficialmente l’operazione.  La formula dell’operazione è già definita: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Insomma, tutto lascia pensare che si tratti solo di una questione di ore. Se non ci saranno colpi di scena, Baldanzi-Genoa è destinata a diventare realtà molto presto.

Leggi anche
Tags: Diretta