Roma, Boga è più di un’idea: c’è il sì del giocatore

Boga

Non si ferma il mercato in entrata per la Roma, che nelle ultime ore ha individuato in Jeremie Boga l’uomo giusto per rinforzare l’attacco. Il giocatore sarebbe ben disposto a vestire il giallorosso.

Dopo gli arrivi di Soulé e Dovbyk, alla Roma manca idealmente un’ala sinistra che possa completare le soluzioni offensive a disposizione di Daniele De Rossi. Una necessità condivisa con il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, che nel frattempo opera su più fronti: smaltimento esuberi e mosse in entrata. In tal senso, il prossimo acquisto del francese potrebbe essere Jeremie Boga, ex tra le altre di Sassuolo e Atalanta ora in forza al Nizza. Il comune denominatore è sempre la Ligue 1, che ha portato Le Fée e che potrebbe portare anche Assignon, terzino a lungo cercato dai giallorossi.

Roma, Boga dice sì: ora va trovata l’intesa con il Nizza

Adesso c’è Boga in cima alla lista delle preferenze della Roma. Il sogno rimane sempre Chiesa, ma come ovvio che sia la questione è difficile. Al vaglio dunque nuove ipotesi, tra cui spicca per l’appunto l’ala ivoriana classe ’97. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore ha già espresso, mediante l’agente Fali Ramadani, la volontà di vestire la maglia giallorossa. Incassato il sì del diretto intressato, bisogna trovare in tempi brevi l’intesa con il Nizza, club che lo ha acquistato dall’Atalanta nella passata stagione e con cui ha raccolto 6 reti e 6 assist in 28 presenze nell’ultima Ligue 1.

 

 

 

Leggi anche