Roma, Bove verso la risoluzione del contratto: si ritira?

Bove

Edoardo Bove è ad un passo dal trovare l’accordo con la Roma per la risoluzione del contratto: quale futuro per il centrocampista?

Fermo da ormai più di un anno, Edoardo Bove è pronto a risolvere il suo contratto con la Roma. Il centrocampista, dopo lo sfortunato infortunio nel match contro l’Inter del dicembre 2024, è stato costretto a stare lontano dai campi da gioco. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il classe 2002 è ad un passo dal risolvere il contratto con i giallorossi. Il futuro non è quello di appendere gli scarpini al chiodo ma di trovare una squadra fuori dall’Italia per ritornare in campo.

Bove: “Tornerò il prima possibile”

Un paio di mesi fa Bove aveva annunciato di voler tornare a giocare a calcio. Queste erano state le sue parole: “Le mie condizioni? Sto pensando ad allenarmi anche perché per me lo sport è importante. La mia condizione fisica migliora e l’obiettivo è tornare a giocare e farlo il prima possibile”.
“Sono contento di come procede e l’obiettivo naturalmente è quello di tornare a giocare e di farlo il prima possibile. Non mi precludo niente, non so dirvi ancora dove e quando, ma credo che accadrà presto quindi sì, sono contento anche da quel punto di vista, dal punto di vista sportivo. Ora mi vedete in giacca e cravatta, ma punto a rimettere maglietta e pantaloncini”.

Leggi anche