La Roma può contare tra i suoi leader più carismatici anche Bryan Cristante: le parti a lavoro per rinnovare il contratto.
Reduce dalla vittoria in Europa League contro i Rangers, la Roma sta confermando l’ottimo avvio di stagione avuto quest’anno. 21 punti in Serie A, -1 dal primo posto e una difesa quasi impenetrabile: Gasp si gode la sua creatura, che migliora a vista d’occhio partita dopo partita. Uno dei pezzi più importanti dello scacchiere dell’ex Atalanta è Bryan Cristante: il centrocampista sta infatti confermando quanto di buono fatto con le precedenti gestioni.
Anzi, se possibile, rispetto agli altri anni ha anche alzato il livello: sempre tra i migliori in campo e fascia di capitano conquistata in punta di piedi. A confermare il suo ottimo momento ci ha pensato il ct della Nazionale Gattuso, che lo ha convocato per i prossimi impegni dell’Italia. Come riportato da Tuttomercatoweb, in dirigenza l’obiettivo è chiaro: rinnovare Bryan, che ha il contratto in scadenza nel 2027. Ovviamente anche da parte del giocatore c’è la volontà di rimanere.




