Roma, contatti per Pessina in caso di addio di Baldanzi: il punto

Roma

La Roma continua a muoversi sul mercato, anche oggi, che è l’ultimo giorno. Stavolta, nel mirino c’è Matteo Pessina, centrocampista del Monza. 

Sembrerebbe che la Roma di Gasperini non si accontenti mai di fare mercato. Anche oggi, l’ultimo giorno, i giallorossi sono al lavoro per completare la rosa. Infatti, dopo i contatti tra Baldanzi e il Verona per un eventuale passaggio dell’ex empoli in gialloblù, la società giallorossa si sarebbe mossa in cerca di un sostituto, individuandolo in Matteo Pessina. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

 

Roma, contatti tra Verona e Baldanzi: i dettagli

Nelle prossime ore i dirigenti delle giallorossi e quelli del Verona potrebbero definire il passaggio di Baldanzi in gialloblù. Deve essere ancora trovata l’intesa sulla formula dell’operazione e in base a questo si capirà anche quanto potrà incassare la Roma. La cifra, comunque, dovrebbe aggirarsi tra gli otto e i dieci milioni di euro. Sono ore concitate per il futuro di Baldanzi. La Roma intanto osserva con attenzione anche al fronte d’attacco: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano è sfumata la trattativa per Tyrique George del Chelsea. Ci si aspetta ora un affondo su Benjamin Dominguez del Bologna. Occhio anche al possibile scambio con il Milan Dovbyk-Giménez, ancora fattibile.

Leggi anche