La panchina di Jurić è sempre più a rischio. La Roma è già alla ricerca di un suo eventuale sostituto. Nelle ultime ore vari sono stati i nomi accostati ai giallorossi, ma quello di Mancini prende sempre più piede.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, venerdì 8 novembre c’è stato un contatto tra Roberto Mancini e la proprietà della Roma. Salvo clamorose sorprese, dopo la gara contro il Bologna, Ivan Jurić potrebbe essere esonerato. L’ex commissario tecnico dell’Italia è reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Arabia Saudita, e ora si trova senza squadra. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità. Il tecnico ritroverebbe un club italiano dopo le due esperienze all’Inter.

Roma, i Friedkin in arrivo in città: le ultime
La panchina di Jurić, come scritto in precedenza, è a rischio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin arriveranno nei prossimi giorni per decidere l’eventuale sostituto del tecnico croato. Mancini è il nome più gettonato: ci sono già stati contatti e l’ex ct azzurro sarebbe disponibile di fronte a un’offerta concreta (contratto biennale più opzione per il terzo). Mentre secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà sarebbero state già fatte richieste precise su durata e mosse di mercato. I Friedkin, però, devono ancora dare una risposta definitiva.
