Roma, Dybala salta l’Inter

Niente Inter per Paulo Dybala, il quale non parteciperà alla trasferta di San Siro. Nonostante l’argentino abbia recuperato dal lieve stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediato nella partita contro il Cagliari, José Mourinho ha deciso di preservarlo e fare a meno di lui contro l’Inter domani.

Neanche le buone sensazioni mostrate in allenamento hanno convinto il tecnico portoghese a rischiare il fantasista ex Juve in una partita così importante di campionato.

Il classe 1993, dunque, non sarà presente nemmeno nella lista di convocati e rimarrà a Trigoria per ritornare nella migliore condizione.

Serie A, Empoli-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

L’obiettivo è averlo in gran forma per la partita in casa contro il Lecce domenica 5 novembre, nonché nella trasferta di Praga del 9 novembre contro lo Slavia, in Uefa Europa League.

Dybala ha, fin qui, messo a segno due gol e servito due assist in 471 minuti giocati, formando una coppia da sogno con il compagno di reparto Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE: Tottenham, dall’oblio al primo posto in Premier League

Fonte foto: Account X AS Roma

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche