Roma, è fatta per l’arrivo di Angeliño dal Lipsia: i dettagli

Angeliño sarà un nuovo giocatore della Roma. È arrivato il via libera da parte del Galatasaray: domani lo spagnolo dovrebbe raggiungere la capitale. Come riportato da Fabrizio Romano, il laterale classe ‘97 arriverà dal Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Bayern Monaco, Sacha Boey è ufficialmente un nuovo giocatore

Roma, ecco il rinforzo sulla fascia: i numeri di Angeliño in questa stagione in Turchia 

Rinforzo in vista sulla fascia per la Roma di Daniele De Rossi: Angeliño nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore giallorosso. Come riportato da Fabrizio Romano, il laterale classe ‘97 arriverà dal Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. È arrivato in serata l’ok anche del Galatasaray.
Lo spagnolo in questa stagione nel Bosforo con il Galatasaray campione di Turchia in carica, ha collezionato al momento 1 gol, nella vittoria contro il Molde, in 11 presenze in Champions League tra preliminari e fase a gironi. In Süper Liginvece, ha collezionato 1 assist in 8 apparizioni, con una percentuale del 32% di minuti giocati in campionato.

 

Leggi anche 👉 Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Account X Galatasaray

Leggi anche