La Roma ha chiuso per l’arrivo di Jan Ziółkowski dal Legia Varsavia: trattativa lampo per il difensore polacco che ha sempre e solo voluto i giallorossi.
Come dichiarato da Fabrizio Romano, nelle ultime 24 ore due club hanno provato a entrare nella corsa per Jan Ziółkowski, ma il difensore polacco vuole solo la Roma. Contratto ora pienamente concordato con i suoi agenti, accordo in fase finale con il Legia Varsavia. Nella scorsa stagione Ziolkowski ha segnato un gol e fornito due assist in 19 presenze con il club polacco.
🚨💛❤️ Two clubs tried to enter the race for Jan Ziolkowski in the last 24h but the Polish defender only wants AS Roma.
Contract now fully agreed with his agents, deal at final stages with Legia Warsaw.
All set to be done soon, 4 days after exclusive news on Monday. 🔜🇵🇱 pic.twitter.com/uypa8CufTX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 7, 2025
Roma, in arrivo Ziółkowski dal Legia Varsavia: i dettagli dell’affare
Gasperini avrà presto un nuovo difensore: la Roma ha raggiunto l’accordo totale con il Legia Varsavia per Jan Ziółkowski, centrale polacco classe 2005.
Secondo quanto riportato da Tomasz Włodarczyk, la Roma ha chiuso il colpo Jan Ziółkowski dal Legia Varsavia. Il difensore centrale polacco classe 2005 sarà un nuovo giocatore giallorosso per 6 milioni di euro più 1.5 di bonus. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale fino al 2030.
Nel post partita dell’amichevole persa per 4-0 contro l’Aston Villa, Gian Piero Gasperini ha analizzato la situazione giallorossa non risparmiando critiche ed elogi: “Questo comunque è calcio d’agosto non dobbiamo esaltarci quando vinci e non dobbiamo deprimerci quando perdi e la prossima farla meglio. Alcune prestazioni sono state anche buone. Mi è piaciuto molto dei nuovi El Aynaoui. Dobbiamo prendere le cose buone e pensare alle prossime“.
“Non è facile contro questi calciatori che in questo momento sono veloci. Anche quando abbiamo tenuto bene il gioco siamo stati poco incisivi. Negli errori c’è un po’ di tutto. La squadra è una squadra che ha diversi elementi di velocità che ci hanno messo in difficoltà. Wesley? Non ha fatto bene, ha sbagliato tanto ma è comunque un ragazzo che ha un bel motore“.