La Roma saluta Saud Abdulhamid dopo una sola stagione: il laterale è un nuovo giocatore del Lens.
Saud Abdulhamid saluta – per ora – Roma e riparte dalla Francia. Il terzino destro arabo, arrivato nella capitale nell’estate del 2024, è ufficialmente un nuovo giocatore del Lens, che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto. Secondo alcune fonti, la cifra per riscattare l’ex Al-Hilal si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro. Il giocatore era stato cercato in Ligue 1 anche dal Tolosa, che però non ha poi affondato il colpo. Il classe ’99 saluta i giallorossi dopo una stagione condita da 8 partite, 1 gol ed 1 assist.
Néo-Artésien, pionnier saoudien ❤️💛
Latéral moderne, Saud Abdulhamid rejoint les Sang et Or dans le cadre d’un prêt avec option d’achat en provenance de l’@OfficialASRoma. Le nouveau numéro 23 lensois va devenir le premier Saoudien à évoluer en @Ligue1. 🇸🇦#Abdulhamid2026
— Racing Club de Lens (@RCLens) August 3, 2025
𝙻𝚎𝚜 𝙻𝙴𝙽𝚂𝙾𝙸𝚂 𝚏𝚘𝚗𝚝 𝚕𝚎𝚞𝚛 𝚖𝚎𝚛𝚌𝚊𝚝𝚘 📺
Épisode 5 : Bollaert-Delelis comme nouveau jardin. 🏟️
𝚂𝙰𝚄𝙳 𝙰𝙱𝙳𝚄𝙻𝙷𝙰𝙼𝙸𝙳 𝙴𝚂𝚃 𝙻𝙴𝙽𝚂𝙾𝙸𝚂. ✍️#LesLensois pic.twitter.com/OCxsJo3A58
— Racing Club de Lens (@RCLens) August 3, 2025
Roma, le prime parole di Ghilardi: “Ero in ansia per il trasferimento”
La Roma saluta Saud Abdulhamid, ma nel mentre ufficializza l’arrivo di Daniele Ghilardi dall’Hellas Verona. Ecco le prime parole del difensore italiano: “È una trattativa che è stata lunga per riuscire a portarlo nella Capitale, negli ultimi giorni c’è stata un po’ di attesa. Devo dire che l’ho vissuta con un pochino di ansia, non vedevo l’ora di arrivare perché per me è una grandissima opportunità e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia. Ovviamente ringrazio la società, il presidente, lo staff, il club e tutti quelli che mi hanno voluto qua. Ringrazio tutti”.