Roma e Zaragoza sempre più vicini! Il Celta non lo convoca e c’è l’accordo col giocatore: le ultime

MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Bryan Zaragoza of RC Celta Vigo looks on during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images) Roma

La Roma ha individuato quello che sarà con ogni probabilità l’ultimo rinforzo per Gian Piero Gasperini: è molto vicino Zaragoza del Bayern Monaco. 

Dopo aver trascorso settimane dietro a Zirkzee prima e Raspadori poi, la Roma ha chiuso per due profili su cui si è lavorato sotto traccia. Al posto dell’attaccante ex Bologna è arrivato in giallorosso Malen dall’Aston Villa, mentre al posto del neo acquisto dell’Atalanta dovrebbe arrivare – a meno di grandi colpi di scena – Bryan Zaragoza.

Come rivelato da Matteo Moretto, infatti, la trattativa tra la dirigenza capitolina ed il Bayern Monaco per il giocatore spagnolo avrebbe subito un accelerata nelle scorse ore: il Celta Vigo, club in cui è in prestito l’esterno sinistro attualmente, non convocherà il giocatore per il prossimo impegno di campionato. L’impressione è che l’affare potrebbe avere sviluppi decisivi già nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, invece, la Roma avrebbe trovato anche l’intesa con il giocatore ex Osasuna.

Leggi anche