Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Hermoso ha appena firmato un contratto triennale con la Roma. L’ex centrale dell’Atletico Madrid guadagnerà 3,5 milioni di euro a stagione, più bonus.
Mario Hermoso ha firmato il contratto con la Roma, arrivando a parametro zero dopo la fine della sua esperienza all’Atletico Madrid. Gianluca Di Marzio ha rivelato l’entità dello stipendio che lo spagnolo percepirà: 3.5 milioni di euro, con possibili bonus non ancora noti. Con questo contratto, il classe ’95 si piazza al quinto posto tra i giocatori più pagati della rosa, percependo lo stesso stipendio di Dovbyk e Smalling, che guadagnava leggermente di più, circa 3,8 milioni di euro a stagione. Hermoso guadagnerà meno di Paredes, Pellegrini, N’Dicka e Dybala, che è il più pagato con 6 milioni di euro netti a stagione.
Roma, Hermoso ha firmato con il club: i dettagli
Lo stipendio di Hermoso indica che il club lo considera un semi titolare. Un giocatore con la sua esperienza può essere molto utile alla Roma, che ha avuto un inizio di campionato difficile e deve necessariamente recuperare nelle prossime giornate dopo la sosta. La sua presenza carismatica nello spogliatoio è fondamentale, e per questo motivo l’acquisto è da considerarsi un’ottima mossa.