La Roma continua il pressing per portare sulla panchina della capitale Cesc Fabregas ma il Como non ascolta offerte per il tecnico.
La Roma è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore e le attenzioni della società capitolina sembrano essersi fermate su Cesc Fabregas, tecnico spagnolo 38enne reduce da una grande stagione con il Como che, neopromosso, ha chiuso al 10° posto nella massima serie. Certamente, la società ha beneficiato dei grandi investimenti messi a segno dalla dirigenza e dalla società, ma il gioco di Fabregas specialmente nel girone di ritorno si è mostrato in tutta la sua bellezza. Per questo, la società capitolina avrebbe individuato in lui il successore di Claudio Ranieri, ma la società lagunare è di tutt’altro avviso.
Roma, occhi su Fabregas ma il Como non cede
Ad oggi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non ci sono i margini per una trattativa che potrebbe portare il tecnico spagnolo a sedere sulla panchina giallorossa. La società comasca non ha alcuna intenzione di liberarlo quest’estate in quanto volenterosa di creare un progetto a lungo termine che vedrebbe Cesc sulla panchina ancora a lungo; per questo, ad oggi la trattativa rimane in una fase di stallo, con i capitolini che sperano per la riuscita della trattativa.
#Calciomcercato | Continua il muro del #Como per #Fabregas: non ci sono margini per una trattativa con la #Romahttps://t.co/KQZ8xoLAI9
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 27, 2025