Roma, il Flamengo vuole Viña: 10 milioni il prezzo

Il Flamengo è pronto a compiere un passo decisivo per assicurarsi i servizi di Matias Viña, talentuoso terzino sinistro di 26 anni attualmente in prestito alla Roma e al Sassuolo. Il club brasiliano è impegnato in un intenso pressing per assicurarsi il giocatore, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo.

Il Flamengo in pressing per Matias Viña

Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, sembra essere disposto a concedere il trasferimento di Viña, ma solo in cambio di una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Questo importo corrisponde a quanto precedentemente fissato come eventuale diritto di riscatto da parte del Sassuolo nell’estate scorsa (che otterrebbe un indennizzo).

Frosinone, occhi su Zerbin

Le trattative sono in corso, e il Flamengo sembra essere in pole position, avendo già un accordo verbale ed economico con il terzino uruguaiano. Nonostante ci sia l’interesse anche del Corinthias per il giocatore, il Flamengo sembra determinato a portare a termine la trattativa con successo.

La situazione potrebbe evolversi rapidamente, e nel caso in cui Roma e Flamengo raggiungessero un accordo sul prezzo finale della cessione, il club giallorosso sarebbe chiamato a chiudere anticipatamente il prestito di Viña al Sassuolo, versando un indennizzo agli emiliani. La prossima fase della trattativa potrebbe essere cruciale per il futuro del talentuoso terzino uruguaiano, con il Flamengo in prima fila per assicurarsene i servizi. Che sia ora per Matias di tornare in Sudamerica?

 

LEGGI ANCHE: Napoli, Zanoli chiede più minutaggio: possibilità cessione?

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

 

 

Leggi anche