La Roma sta cercando di chiudere in queste ore l’affare El Aynaoui: l’arrivo del marocchino, in ogni caso, non esclude quello di Richard Ríos.
I tifosi della Roma possono continuare a sperare in un grande doppio colpo in entrata: la dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare con il Lens per chiudere l’arrivo di El Aynaoui. C’è già l’accordo con il classe ’01, ma secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto si sta lavorando tra i club per trovare l’intesa finale. I francesi hanno chiesto ai giallorossi di migliorare la loro ultima offerta, che ammonta a 25 milioni di euro circa. Intanto, secondo quanto riportato da Filippo Biafora, si continua a lavorare anche alla pista colombiana Richard Ríos: l’arrivo del centrocampista del Lens non escluderebbe quello del classe ’00 del Palmeiras, che rimane una nome caldo per la Roma.
L’#ASRoma sta chiudendo per #ElAyanoui con il #Lens. Il suo acquisto non esclude #Rios@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 18, 2025
Richard Ríos vuole solo la Roma: si continua a lavorare per il colombiano
Nei giorni scorsi Fabrizio Romano aveva riportato un forte interesse dello Zenit per Richard Ríos, offrendo i 30 milioni di euro base fissa richiesti dal Palmeiras. Il centrocampista colombiano classe 2000, però, ha rifiutato: vuole solo la Roma. A fronte di una precedente offerta da 24 milioni di euro più bonus, i giallorossi hanno alzato la posta e hanno soddisfatto le richieste del Palmeiras facendo un’offerta da 30 milioni di euro, bonus compresi. Adesso, dunque, si attende una risposta dal club brasiliano.