Dopo la brutta botta al ginocchio rimediata contro il Cagliari e che lo ha costretto a lasciare il campo in lacrime, Paulo Dybala ha sostenuto nella notte gli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio.
Infortunio Dybala, lieve stiramento al collaterale
‘Buone’ notizie in casa Roma. Le sensazioni di ieri erano negative, Dybala uscito dolorante dal terreno di gioco non lasciava presagire nulla di buono, ma fortunatamente il pessimismo è stato scacciato dall’esito degli esami sostenuti nella notte a Villa Stuart. L’argentino ha rimediato solo un lieve stiramento al collaterale, mentre i menischi e il crociato non hanno riportato alcuna lesione.
Tutto sommato un esito positivo. Per la Joya i tempi di recupero non dovrebbero essere così lunghi (circa un mese). Salterà sicuramente le partite con la Nazionale, mentre è molto probabile che non venga rischiato neppure per la partita dell’Olimpico contro il Monza.
Tutto lascia pensare a un rientro di Dybala per il giorno più importante, il 29 ottobre, quando i ragazzi di Mourinho scenderanno in campo a San Siro per sfidare l’Inter. L’obiettivo è esserci contro i nerazzurri.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter