Marash Kumbulla lascia nuovamente la Roma in prestito: il club giallorosso ha raggiunto un accordo totale con l’Espanyol.
Marash Kumbulla si appresta a lasciare la Roma nuovamente in prestito. Dopo non essere riuscito a centrare la salvezza con il Sassuolo, il difensore classe 2000 è tornato nella Capitale, ma solo per pochi mesi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, nel suo futuro ci sarà ancora un prestito: il club giallorosso ha trovato un accordo con l’Espanyol per il trasferimento del centrale albanese. Kumbulla ripartirà dunque da LaLiga. Dopo essere cresciuto calcisticamente in Italia, il centrale ora si metterà alla prova in un campionato totalmente nuovo per lui.
Non solo l’Espanyol, anche l’Empoli era interessato a Kumbulla
Fuori dai piani di De Rossi, Kumbulla è stato rimesso sul mercato non appena è tornato dal prestito con il Sassuolo. Sul difensore albanese, prima di trovare un accordo con l’Espanyol, aveva messo gli occhi anche l’Empoli, ancora alla ricerca di una pedina per rinforzare il proprio reparto arretrato. Marash piaceva perché poteva arrivare in prestito, ma soprattutto per la sua esperienza nel nostro campionato. Nonostante la giovane età – 24 anni -, il centrale ha collezionato 77 presenze in Serie A e 17 apparizioni tra Europa e Conference League.