Roma, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

infortunio Dybala

Nel corso della partita vinta sul campo del Cagliari, la Roma e Josè Mourinho hanno dovuto ancora fare a meno di Paulo Dybala. L’argentino, dopo un contrasto di gioco, ha accusato subito un forte dolore al ginocchio, che lo ha costretto a uscire anzitempo, e in lacrime, dal match.

In questi minuti è arrivato il primo responso relativo alle condizioni della Joya: secondo quanto riportato dalla società giallorossa, l’argentino ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni.

A confermare le preoccupanti sensazioni ci ha pensato Josè Mourinho nel post partita:

Infortunio Dybala, le parole di Mourinho

“Non ho parlato con i dottori. ho parlato solo con lui dopo la partita e non è ottimista. Vediamo domani, penso che conosca bene il suo corpo e che ha grande esperienza. E’ triste, ma vediamo domani”.

Dichiarazioni che non lasciano presagire nulla di buono. Ora l’ultima parola spetta agli esami strumentali, solo questi potranno determinare l’entità dell’infortunio de “La Joya”, Paulo Dybala.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X As Roma

 

Leggi anche