Lorenzo Pellegrini, tra i migliori in campo nella vittoria della Roma contro il Frosinone, omaggia il ricordo della nonna venuta a mancare poco prima.
Lorenzo Pellegrini saluta sua nonna “a modo suo”
Ieri è stata una serata dolceamara per Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma, infatti, ha segnato la rete del decisivo 2-0, che ha chiuso la partita contro il Frosinone. Dopo aver realizzato il gol, ha festeggiato in modo toccante. Prima con un cuore, un gesto dedicato come sempre alla moglie Veronica e ai figli Camilla e Thomas, poi con un bacio al cielo e il dito in alto.
Ma c’era di più dietro a quel gesto emozionante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dedica era in memoria della nonna materna, scomparsa poche ore prima della partita. La sua presenza in campo non è mai stata in discussione, e quel gol ha regalato un sorriso ai tifosi della Roma e ha permesso a Pellegrini di salutare a suo modo un membro importante della famiglia.
Il successo di ieri ha portato i giallorossi a quota 8 punti in classifica, risultato di 2 vittorie, 2 pareggi e sconfitte in 7 partite di campionato sinora disputate. La vittoria è stata ancor più significativa grazie alla dedica speciale di Pellegrini, che ha reso quella serata davvero indimenticabile
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: AS Roma X