Nonostante l’ultimo incontro tra la Roma e Gasperini abbia avuto un riscontro positivo, manca ancora l’accordo totale tra le parti. Il tecnico ci pensa.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultimo summit tra la Roma e Gian Piero Gasperini si è concluso positivamente. Manca, però, l’accordo su tutti i punti. Il tecnico piemontese si è preso qualche giorno per pensare prima di dare l’ok definitivo.

Roma-Gasp: su chi punta l’Atalanta?
Con un Gasperini verso Roma, l’Atalanta ha iniziato a sondare il terreno per l’allenatore che raccoglierà l’eredità decennale del tecnico piemontese. Oltre al nome di Maurizio Sarri e di Stefano Pioli, Gianluca Di Marzio fa il nome di Thiago Motta. L’ex allenatore della Juventus, esonerato a marzo dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, potrebbe subentrare a Gasperini nel complicato e bellissimo sistema Dea. Dopo il fallimento in bianconero, l’italo-brasiliano ha una voglia matta di tornare in panchina.
Per quanto riguarda l’allenatore campione d’Italia con il Milan, Stefano Pioli, ci sono stati i primi contatti esplorativi. Sarri, invece, sembra essere più orientato ad un ritorno alla Lazio dopo l’esonero di Marco Baroni.