Massara, a pochi minuti da Roma-Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni riprese da IlRomanista…
Siete soddisfatti del mercato?
“Sapevamo che era un mercato complicato, il fatto di aver conservato l’ossatura dell’anno scorso è positivo, abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento. Sapevamo di non poter fare tutto in un’unica sessione, vedremo il campo cosa dirà”.
In questo momento Gasperini può raggiungere Mourinho. A che punto siamo con la crescita?
“Come ha detto il mister adesso conta il lavoro quotidiano. C’è una nuova mentalità che lui sta portando, si sono viste delle ottime cose nelle prime partite”.
Oggi Pellegrini è convocato. Prima della fine del mercato Gasperini aveva esposto il pensiero della società. Può cambiare in questi mesi l’idea della società?
“Il calcio è talmente dinamico. Con Pellegrini c’era un discorso condiviso, sappiamo di avere un giocatore forte in più e che ci darà un grande contributo”.
Com’è andata veramente con Sancho? Siete soddisfatti lì davanti?
“Se ne è parlato molto, era stata un’ipotesi ma poi non ci sono state le motivazioni per chiuderla. Oggi è difficile in termini di paragone trovare di meglio di chi c’era l’anno scorso, siamo sicuri di poter fare bene”.
Termina così l’intervista a Massara.