Roma, Massara: “Siamo contenti del lavoro di Gasperini. Sul rinnovo di Dybala…”

Roma, Massara conferma la trattativa per Raspadori: "Si può decidere tutto domani"

Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato prima del match contro il Napoli

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni riportate da Gianluca di Marzio:

Sono mancate le vittorie negli scontri diretti ma non le buone prestazioni. Speriamo di continuare così e fare punti importanti nei big match come quello di stasera“.

Il DS della Roma ha parlato dell’assenza di Dybala: “Mancherebbe a qualsiasi squadra, è un giocatore speciale e che fa una grande differenza nel nostro campionato. È un peccato il nuovo piccolo problema inaspettato, in questa partita ci sarebbe servito”. Sul rinnovo dell’argentino ha detto: “Sulle discussioni che avremo con lui e col suo agente la sua forma fisica non inciderà“.

Il dirigente giallorosso si è soffermato poi su Gasperini: “Abbiamo un ottimo rapporto, fatto di un confronto continuo. La Roma è in un percorso di rinnovamento molto ampio. Dopo i 2 mercati abbiamo 10 giocatori nuovi, Gasperini sta plasmando la squadra in maniera eccellente e siamo contenti del suo lavoro“.

Massara ha poi concluso con un commento su Pisilli: “È molto forte, sta acquisendo una dimensione superiore. Non ha solo gol e inserimento ma è molto intelligente nelle due fasi. È un giocatore importante non solo per la Roma ma anche per la Nazionale nei prossimi anni“.

Leggi anche