Roma, Mourinho: “Difficile Dybala parta titolare”

Lo Special One ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la sfida che aspetta la Roma contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:  Il Bayer Leverkusen è una delle squadra più forti in contropiede. È molto facile da dire. Sono pericolosissimi in questo fondamentale. Difendono molto bene e poi sono difficili da fermare. È una squadra top a questo livello. Altro avversario retrocesso dalla Champions? L’Europa League è così e per questo diventa una competizione di altissimo livello, a metà torneo arrivano queste squadre. hanno uno status diverso. Ma quante partite abbiamo già fatto? Dodici già. Manca questo ostacolo, ovviamente con tutti i problemi che abbiamo non andiamo a regalare tranquillamente la partita al Bayer”.

Sul modo di affrontare la gara ha aggiunto: “Contro il Salisburgo siamo entrati in campo 0-1. Lo stesso contro il Feyenoord. Domani è una partita che inizia 0-0Ho l’esperienza sufficiente per non essere troppo emozionato per il fatto di essere in una semifinale e troppo fissato sul fatto che giochiamo in casa la prima partita. O andiamo in finale o perderemo lasciando tutto in campo“.

Poi parlando dei singoli: Dybala e Wijnaldum in campo dal primo minuto? È difficile. Non voglio dire impossibile, però difficile. Minutaggio? Domani mattina vediamo e poi decidiamo se dall’inizio o se a gara in corso. Noi prepariamo la partita con loro e senza di loro. Dybala titolare? La sensazione oggi è no. Non voglio che domani si dica che io sono bugiardo, dico che penso di no”.

 

Fonte foto: DAZN

 

Leggi anche