Arrivano buone notizie in casa Roma: Evan N’Dicka è stato dimesso dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Dopo il grande spavento di ieri sera è arrivato in questi minuti il sospiro di sollievo: Evan N’Dicka è stato dimesso dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Portato in ospedale a Udine dopo il malore che lo ha colpito manifestandosi con un dolore al petto durante Udinese-Roma, l’ex Eintracht Francoforte è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Sospiro di sollievo in casa Roma: N’Dicka è stato dimesso dall’ospedale
Evan N’Dicka è stato dimesso dall’ospedale di Udinese in attesa di controlli a Roma: per il difensore ivoriano trauma toracico con pneumotorace sinistro.
Di seguito il comunicato della Roma: “Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. Alla luce degli ultimi esami effettuati in mattinata il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma”.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/serie-a-udinese-roma-sospesa-malore-per-ndicka/
La Roma ringrazia l’Udinese e il pubblico di Udine
Nel comunicato si leggono anche i ringraziamenti da parte del club giallorossi nei confronti dell’Udinese, del pubblico del Bluenergy Stadium e nei confronti del direttore di gara Pairetto. “L’AS Roma vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità la società Udinese Calcio, l’arbitro il sig. Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Tutti insieme, in quei minuti concitati e di apprensione, abbiamo dimostrato i valori dello sport e messo al primo posto la salvaguardia della vita”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X AS Roma