La Roma insiste per Richard Rios e rilancia: offerta da 30 milioni di euro al Palmeiras. Adesso si attende la risposta del club brasiliano.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha offerto 30 milioni di euro al Palmeiras per Richard Ríos. La cifra si avvicina tantissimo alla richiesta del club brasiliano: adesso, si attende una risposta che è attesa in giornata. I giallorossi hanno messo in stand-by la trattativa con il Lens per El Ayanoui, in quanto la priorità per il centrocampo è il colombiano.

Richard Ríos vuole solo la Roma: rifiutato lo Zenit
Nei giorni scorsi Fabrizio Romano aveva riportato un forte interesse dello Zenit per Richard Ríos, offrendo i 30 milioni di euro richiesti dal Palmeiras. Il centrocampista colombiano classe 2000, però, ha rifiutato: vuole solo la Roma. A fronte di una precedente offerta da 24 milioni di euro più bonus, i giallorossi hanno alzato la posta e hanno soddisfatto le richieste del Palmeiras facendo un’offerta da 30 milioni di euro. Adesso, dunque, si attende una risposta dal club brasiliano che, verosimilmente, sarà affermativa. Richard Ríos, dunque, potrebbe presto arrivare in Italia.