Roma, nuovo sponsor di maglia: accordo con Riyadh Season

A partire dalla gara di Europa League contro il Servette, sulle magliette dei giocatori della Roma comparirà un nuovo main sponsor. Infatti, è ufficiale da pochi minuti la partnership con Riyadh Season, uno degli eventi di intrattenimento più importanti al mondo, a cui vi si recano migliaia di spettatori da tre anni a questa parte (la sua quarta edizione inizierà alla fine di questo mese e durerà fino a marzo) per assistere a concerti, eventi culturali, mostre e molto altro in luoghi iconici della capitale dell’Arabia Saudita.

ROMA-RIYADH SEASON, I DETTAGLI DELL’ACCORDO

La Roma ha chiuso l’accordo con la General Entertainment Authority (GEA) sulla base di un biennale da 25 milioni complessivi. Riyadh Season sostituisce lo sponsor SPQR e si pone l’obiettivo di promuovere il settore dell’intrattenimento attraverso il calcio e attraverso una piazza importante, storica: Roma. Come dichiarato da Turki Alalshikh, Presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita:

“La maglia giallorossa è unica, è sinonimo di AS Roma in tutto il mondo e siamo orgogliosi che Riyadh Season da oggi sarà associata a una maglia così iconica. Il recente successo della Roma in Europa rende il far parte di questo famoso Club un momento emozionante e non vediamo l’ora di vedere cosa si potrà realizzare nei prossimi anni insieme”.

Anche Lina Soulonkou, CEO e General Manager della Roma, si dichiara entusiasta di questa partnership:

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Riyadh Season come nuovo Main Partner dell’AS Roma. Riyadh Season è uno dei più grandi eventi di intrattenimento invernale al mondo, dove lo sport ha la sua centralità. La nostra partnership è il riconoscimento dell’AS Roma come brand di livello globale e di importanza strategica per il futuro del calcio in Arabia Saudita. Questo mercato sta diventando sempre più significativo per questo sport e crediamo che la nostra collaborazione genererà opportunità interessanti e uniche. Inoltre, non vediamo l’ora di giocare le nostre partite amichevoli lì e di sperimentare in prima persona la passione che questo Paese ha per il calcio”.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

 

Fonte foto: X

Leggi anche