Potrebbe sfumare uno degli obiettivi di mercato a centrocampo della Roma: il Burnley sta facendo progressi per chiudere Florentino Luis dal Benfica.
Come riportato da Luca Bendoni, il Burnley si sta avvicinando al centrocampista del Benfica, Florentino Luis per un accordo di circa € 25 milioni. Non si è ancora raggiunto un accordo, ma si stanno facendo progressi. Si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto. Sul portoghese rimangono vivi ancora gli interessamenti della Roma e del Marsiglia.
Roma, il Burnley fa sul serio per Florentino Luis: ai giallorossi servirebbe prima un’uscita
La Roma nelle scorse ore è tornata a pensare a Florentino Luis per rinforzare il centrocampo di Gasperini: serve prima un’uscita. Nel frattempo il Burnley sembra essersi avvicinato al portoghese.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma nelle scorse ore è tornata sul profilo di Florentino Luis per rinforzare il centrocampo. I giallorossi però devono liberare spazio nel reparto centrale del campo. Il principale indiziato a lasciare la squadra di Gasperini è Tommaso Baldanzi che è in trattativa avanzata con l’Hellas Verona ma potrebbe non essere l’unico affinché il portoghese possa arrivare nella capitale. Nel frattempo però, il Burnley sembra aver superato la concorrenza proprio di Roma e Marsiglia per arrivare alla fumata bianca con il Benfica per il centrocampista portoghese classe ‘99.