Prima del fischio d’inizio di Roma-Servette, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha parlato del match di Europa League ai microfoni ufficiali del club. L’argentino ha commentato il periodo negativo vissuto dalla Roma ad inizio stagione, culminato con la sconfitta di due settimane fa contro il Genoa per 4-1.
Una sorta di scossa per i ragazzi di Mourinho, che si sono rifatti in campionato con la vittoria nel derby laziale contro il Frosinone e ora cercano continuità in Europa League proprio contro il club svizzero.
Le parole di Leandro Paredes
“Già dopo il Frosinone sapevamo che avevamo questa partita, un’altra sfida importante. Speriamo di fare bene e portare i tre punti a casa”.
Come sta la squadra?
“Bene, bene, adesso stiamo bene. Dopo la sconfitta con il Genoa abbiamo fatto un cambio di mentalità. Sappiamo il momento, sappiamo le difficoltà, era importante vincere con il Frosinone ed è importante vincere col Servette”.
Lei come sta?
“Bene, bene. Ora sto sempre meglio, la condizione è sempre migliorata tantissimo da quando sono arrivato. Adesso mi sento bene e mi sentirò sempre meglio”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Roma