Roma, Pellegrini al passo d’addio? Ecco le sue dichiarazioni

Pellegrini

Lorenzo Pellegrini è intervenuto alla seconda edizione de “All’ombra del parco” e ha rilasciato delle dichiarazioni che sanno di addio alla Roma.

L’ormai ex capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, è al passo d’addio dalla squadra della capitale. Il centrocampista, infatti, complice anche un infortunio è finito ai margini del progetto giallorosso e già in questi ultimi giorni di mercato potrebbe cambiare squadra. Intervenuto come ospite alla seconda edizione de “All’ombra del parco”, da Paolo Ghisoni, autore del libro LGI Stories ha parlato così: Ho coronato il sogno della mia vita, cioè giocare con la maglia della squadra che amo, fare il capitano, vincere un trofeo e alzare un trofeo. E e poi questo tipo di sogno mi ha consentito di coronarne un altro sogno, che è quello di vestire la maglia della nazionale, di cantare l’inno che è un’esperienza incredibile e e l’unica squadra che non necessita di un contratto anzi quando ci vai, devi sentirti onorato”.

Massara su Pellegrini: “Non rinnoverà il contratto”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Roma Bologna, Ricky Massara ha fatto un punto sulla situazione del mercato giallorosso. Su Pellegrini ha parlato così: ci sono delle questioni come quella di Lorenzo (Pellegrini, ndr). Appena sono arrivato ho condiviso con lui e il suo agente il fatto che non avremmo prolungato il contratto ed è una decisione che abbiamo condiviso. Per non voler perdere il calciatore gratis e per la stessa volontà di Lorenzo stiamo verificando se ci saranno delle opportunità per lui“.

Leggi anche