Lorenzo Pellgrini ha parlato ai canali ufficiali della Roma dopo il pareggio conquistato ieri sera a Leverkusen; pari che consegna ai Capitolini una finale di Europa League da contendersi con il Siviglia a Giugno. Queste le parole del Capitano giallorosso:
“Ci sono stati tanti ostacoli nel nostro percorso, abbiamo giocato tante partite che erano scontri diretti già dal girone. Questa attitudine del gruppo al sacrificio alla fine fa la differenza. Non potevamo fare una gara migliore, abbiamo dato tutto gli uni per gli altri e alla fine abbiamo meritato la finale. So quale è la via più semplice per vincere, mi interessa quello. Noi giochiamo per raggiungere qualcosa insieme. Ho visto tutti i compagni arrivare al limite delle proprie forze e della propria concentrazione, sono orgoglioso di essere il loro capitano ed il capitano di questa gente”.
Su Mourinho:
“Il mister è stato fondamentale per me e per la squadra. Prima eravamo lì ma ci mancava sempre un mattoncino, il mister lo ha messo e ci ha dato una mano”.
Fonte immagine: Il Romanista.eu