Non si è fatta attendere la risposta di Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma attraverso un messaggio postato sul suo account Instagram, ha smentito con fermezza le accuse di stalking arrivate in mattinata da Fabrizio Corona attraverso il suo periodico Dillinger News.
Secondo la ricostruzione del periodico, il calciatore è accusato da un escort, che sostiene di essere stata molestata più volte dal capitano giallorosso.
Per Corona 5 denunce per stalking ai danni di Pellegrini
Pellegrini avrebbe ricevuto cinque denunce dalla ragazza: tre a Parma, una ad Avezzano e una a Roma, tutte fatte da A.G., in un periodo che va da aprile scorso a oggi. Ad occuparsi del caso per la querelante è uno studio di avvocati della capitale: nella segnalazione fatta alla polizia ci sarebbe anche la richiesta di approfondire eventuali altri reati.
Tutte le denunce, inoltre, sono state presentate con la richiesta di applicare il cosiddetto codice rosso, ovvero la procedura che consente di accelerare le indagini in vari casi di violenza come maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e, in questo caso, stalking, al fine di attivare una protezione più veloce per la vittima. È bene sottolineare che la denuncia non rappresenta alcuna forma di colpevolezza da parte di Pellegrini, ma solo una segnalazione volta ad avviare le indagini sui fatti.
Stalking, la replica di Lorenzo Pellegrini alle accuse
Lorenzo Pellegrini nel pomeriggio, ha replicato subito alle accuse arrivate da Fabrizio Corona con un messaggio pubblicato sul suo account Instagram.
“Ho dovuto sprecare tre minuti della mia giornata per leggere l’articolo pubblicato su un canale Instagram riportante notizie inventate sul mio conto. Non voglio sprecare più di tre secondi per smentire delle ovvie sciocchezze. Ci penseranno i miei legali acui ho già conferito mandato per tutelare gli interessi e soprattutto i valori miei e della mia famiglia. Ora ho cose più importanti a cui pensare. A breve nascerà il mio terzo figlio. Mi auguro che le autorità competenti si attivino prontamente per tutelare le persone per bene”.
La replica Dillinger alle parole di Pellegrini
”Caro Lorenzo, noi giornalisti di Dillinger lavoriamo sulle carte. Ci sono varie denunce, querele, depositate nei tuoi confronti al vaglio delle procura. Noi, se fossimo in te, penseremmo a contattare un avvocato…Esiste anche il reato di calunnia.
Invece di smentire quello che è impossibile smentire (le denunce esistono abbiamo controllato e sono state regolarmente depositate a Parma, Avezzano e Roma) Lorenzo Pellegrini dovrebbe passare qualche minuto in più dei tre usati per guadagnarsi una sesta denuncia per calunnia per spiegare come mai lo accusano di un reato così grave. Noi di Dillinger News siamo pronti ad ascoltare le sue spiegazioni (o quelle dei suoi legali) dandogli lo stesso spazio dato alla sua accusatrice. Firmato il direttore”.
Leggi anche 👉 Juventus, si ferma Weah: c’è lesione
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Profilo X As Roma