L’ultimo nome sulla lista della Roma per rinforzare il reparto offensivo è quello di Leon Bailey dell’Aston Villa.
Viste le difficoltà ad arrivare a Claudio Echeverri e Fabio Silvia, la Roma si sta guardando in giro per trovare il profilo giusto per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da David Ornstein, i giallorossi hanno avviato una trattativa con l’Aston Villa per Leon Bailey. Al momento, però, non è stata ancora inviata ancora nessuna offerta ufficiale da Massara ma la Roma è fortemente interessata. Sul ventottenne, però, ci sono da registrare anche gli interessi di club della Saudi Pro League e club turchi tra cui anche il Besiktas. La formula che tutti i club sulle tracce del Giamaicano sta cercando di sperimentare è il prestito con diritto di riscatto, come riporta Fabrizio Romano, anche se all’Aston Villa non sono ancora pervenute proposte ufficiali.
🚨ULTIM’ORA
💣 La #Roma ha avviato i contatti con l’Aston Villa per Leon #Bailey!
❌ Al momento non è stata presentata nessuna offerta.
🔎 Sul ventottenne ci sono anche club di Saudi Pro League e club turchi tra cui il Besiktas.🗣️ @David_Ornstein #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/fbTZBgiTLp
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) August 13, 2025
Roma, si vira su Bailey?
Il nuovo obiettivo per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini è quello di Leon Bailey dell’Aston Villa. Il giamaicano è reduce da una stagione non proprio esaltante con soli 2 gol messi a referto tra tutte le competizioni. La sua voglia di riscatto potrebbe essere un fattore a favore dei giallorossi. Sul ragazzo, però, ci sono le insidie delle squadre Saudi Pro League, che hanno una liquidità superiore e il Besiktas che potrebbe fare uno sgambetto. Al momento non c’è una trattativa concreta ma la Roma vuole vederci chiaro: Bailey potrebbe essere il rinforzo per l’attacco.