Claudio Ranieri, intervistato dai microfoni di Sportmediaset prima del fischio di inizio di Roma-Torino di Coppa Italia, ha parlato del caso Raspadori.
La Roma ha a lungo seguito e monitorato Giacomo Raspadori. Era la seconda punta scelta e voluta da Gian Piero Gasperini per rinforzare l’attacco. I giallorossi avevano avanzato un’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma l’attaccante italiano ha scelto l’Atalanta. Di seguito le sue parole come riportate da TuttoMercatoWeb.com.
“Non vorrei parlare di mercato, però ecco per quanto riguarda Raspadori abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo lasciato stare, abbiamo desistito, abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che non lo prendevamo in prestito e non lo compravamo, non lo so“.

Roma, sfuma Raspadori: è fatta con l’Atalanta
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto nel pomeriggio, l’Atalanta ha superato la concorrenza della Roma offrendo per Raspadori 25 milioni di euro sul piatto per un trasferimento definitivo. Per l’ex Napoli è pronto un un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.




