La Juventus ha rifiutato anche la seconda offerta della Roma per Matias Soulé. I giallorossi avevano offerto 25 milioni di euro più 4 milioni di euro di bonus, cifra che n0n soddisfa la Vecchia Signore.
La Roma ha formulato in giornata una seconda offerta ufficiale per Matias Soulé. I giallorossi hanno messo sul piatto 25 milioni di euro più 4 di bonus per arrivare al talentino argentino, dopo che la prima offerta da 25 milioni di euro complessivi è stata rifiutata. Dopo la prima offerta della Roma ci ha provato anche il Leicester con un’offerta da 30 milioni di euro, anch’essa rifiutata.
Seconda offerta per Soulé rifiutata: la Juventus alza l’asticella
Come scritto da Gianluca di Marzio, anche la seconda offerta per Soulé è stata rispedita al mittente. I giallorossi, che si erano avvicinati all’offerta da 30 milioni di euro del Leicester, devono ricominciare da capo. Da ciò che emerge, la Juventus spara alto per Soulé: i bianconeri chiedono ora una cifra maggiore di 30 milioni di euro per il ragazzo argentino, che per quanto sia talentuoso, ha ancora dimostrato pochino. Vedremo se questo gioco al rialzo da parte della Juventus porterà ai frutti sperati o no, considerato anche che il giocatore vuole unirsi ai giallorossi.