La Roma continua a muoversi sul mercato invernale mentre cerca rinforzi per la squadra. La giornata di martedì 30 gennaio ha visto l’ufficializzazione dell’acquisto di Angelino, e ora il club si sta concentrando sul definire alcune partenze in vista di nuovi innesti. Tra tutti, piace Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli capace di una ,eravigliosa prestazione nell’ultima giornata di Serie A.
Roma, fare spazio prima di contattare Baldanzi
In difesa, Kumbulla sembra essere diretto verso il Sassuolo in prestito secco, rafforzando così la difesa della squadra neroverde. Nel reparto offensivo, Andrea Belotti ha dato l’ok per un trasferimento alla Fiorentina, segnalando un possibile cambiamento importante nella sua carriera calcistica.
Le voci di mercato attorno a Zeki Celik indicano un forte interesse da parte del Galatasaray per il difensore. Nel frattempo, l’entusiasmo per Renato Sanches sembra essersi attenuato, con gli interessi che potrebbero non tradursi in una mossa concreta.
Tommaso Baldanzi, il trequartista classe 2003, ha rilasciato dichiarazioni rivelando il suo stato d’animo attuale dopo il suo gol che ha regalato il pareggio all’Empoli contro la Juventus: “Non è stato un periodo facile, ma sono felice di essere tornato con i miei compagni. L’interesse della Roma e il mio futuro? Non ho fatto scelte, non ci penso al momento. Io con la testa sono ad Empoli, alle questioni di mercato pensano dirigenza ed entourage”.
La Roma, se riuscirà a formalizzare alcune partenze, potrà aprire ufficialmente trattative per Baldanzi con l’Empoli. Tuttavia, al momento, non ci sono stati contatti tra le parti, poiché il club giallorosso sembra desiderare intraprendere trattative solo quando è sicuro di poterle portare a termine con successo.
LEGGI ANCHE: Juventus, spunta Carlos Alcaraz per il centrocampo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto : Empoli X