La Roma continua a spingere per Dragusin e mette nel mirino Fortini della Fiorentina: le possibili mosse sul mercato.
La Roma non si ferma sul mercato di gennaio: nonostante nel mirino ci siano colpi come Raspadori, Malen e Zirkzee, il club giallorosso guarda ora al reparto difensivo. Il pacchetto arretrato si trova in emergenza e per questo la dirigenza ha puntato gli occhi su Radu Dragusin, ex Juventus e Genoa, oggi al Tottenham.
Il difensore rumeno ha già dato il suo ok per il ritorno in Italia: le parole del suo agente – “Radu vuole la Roma, la trattativa è calda” – confermano l’intenzione del giocatore di vestire la maglia giallorossa. Rimane, però, da definire il nodo principale: il Tottenham vorrebbe trasformare il diritto di riscatto in un obbligo, questione che sarà discussa nei prossimi giorni.
Roma, non solo Dragusin: occhi anche su Fortini della Fiorentina
Non solo Dragusin, però: la Roma pensa anche al futuro sulla fascia sinistra. Secondo La Gazzetta dello Sport, è salita la candidatura del giovane Fortini, classe 2006, attualmente in forza alla Fiorentina con contratto in scadenza 2027. L’esterno potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Baldanzi a Firenze, rappresentando così un investimento sul lungo periodo per il club giallorosso.




