La Roma studia l’offerta per Dragusin: si pensa ad un prestito con opzione di acquisto. La soluzione sarebbe gradita a tutte le parti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma continua a lavorare con il Tottenham per Radu Dragusin. I giallorossi studiano un’offerta sulla base di una formula di prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni. Sarebbe una soluzione gradita sia per gli Spurs che per il difensore rumeno, desideroso di minutaggio dopo essere rientrato dall’infortunio.

Roma, Zirkzee in stand-by: prendono quota i nomi di Giovane e Gudmundsson
Ancora nulla da fare: l’affare Roma-Zirkzee non si sblocca. Non è ancora sfumato definitivamente, ma diversi elementi stanno complicando la trattativa, che sta andando per le lunghe spazientendo la società giallorossa. Proprio per questo, come rivelato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Massara e il suo team stanno valutando altri nomi. Tra questi quelli di Giovane del Verona – accostato con forza anche all’Atalanta – e Gudmundsson, che potrebbe presto lasciare Firenze. Intanto, invece, si avvicina sempre di più il ‘sì’ di Jack Raspadori, per cui si potrebbe chiudere nelle prossime ore.




