Roma, Soulé regala la vittoria ai giallorossi: “Posso fare molto di più, su Dybala”

Roma, Soulé regala la vittoria ai giallorossi: "Posso fare molto di più, su Dybala"

La Roma vince contro il Pisa 0-1: decisivo il gol di Matias Soulé, che a fine partita è intervenuto ai microfoni di Dazn.

La Roma ha trionfato per la seconda volta consecutiva in campionato. Questa volta battuto il Pisa, che si è piegato ai giallorossi per 0-1, grazie al gol di Matias Soulé. Prestazione solidissima da parte dei capitolini, che, dopo aver sbloccato il match, sono rimasti in controllo fino al termine della partita. Il fantasista argentino è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della sua prestazione e della partita dei giallorossi. Inoltre, l’ex Juventus ha toccato anche il tema Dybala, che oggi ha giocato al fianco del classe 2003

Roma, Soulé: “Con Dybala mi diverto”

“Grazie alla fiducia che mi stanno dando ogni giorni mi sento meglio, so che posso fare molto di più e solo lavorando durante la settimana posso. Punti importantissimi, dobbiamo continuare su questa strada”.

Qualcuno diceva che non potevi giocare con Dybala. Vi siete divertiti oggi insieme?
“Ovviamente, certo. Non solo con lui, ma con tutti. Il gioco che proponiamo è di essere molto offensivi e giochiamo assieme. Sono con lui anche fuori dal campo, quando c’è lui in campo ci aiuta tanto dandoci un’altra cosa”.

Leggi anche