Roma, ufficiale l’arrivo in prestito di Saelemaekers dal Milan

La Roma ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Alexis Saelemaekers dal Milan: il belga anche nella Capitale indosserà la maglia numero 56.

Alexis Saelemaekers è un nuovo calciatore della Roma: il classe ‘99 si trasferisce nella Capitale con la formula del prestito. Il belga è stato inserito nella trattativa con il Milan che ha visto il passaggio in direzione opposta, dunque verso il Milan, di Tammy Abraham.

Roma, ufficiale Alexis Saelemaekers: la nota ufficiale del club giallorosso

Nuovo rinforzo nel reparto offensivo per Daniele De Rossi: Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore giallorosso. La nota ufficiale del club giallorosso sul proposto sito:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo temporaneo di Alexis Saelemaekers. Classe 1999, l’esterno arriva dal Milan, squadra in cui ha vinto la Serie A 2021-22. Oltre che nel club rossonero, ha militato anche con l’Anderlecht e il Bologna.

In giallorosso vestirà la maglia numero 56, sarà il quarto calciatore belga nella storia del Club.Benvenuto a Roma, Alexis!”.

Dunque il belga che ha fatto tanto bene nella scorsa stagione con il Bologna di Thiago Motta, conquistando anche la qualificazione in Champions League, si lega con il club giallorosso fino al prossimo 30 giugno 2025. Con la stessa formula ha salutato temporaneamente anche Tammy Abraham, che giocherà in questa stagione con il Milan di Paulo Fonseca.

Leggi anche